SUPERBONUS 110%

Sai che puoi ristrutturare la tua casa senza dover anticipare nulla?

CHE COS’È IL SUBERBONUS 110%

Grazie al Decreto Rilancio oggi è possibile ottenere ancora più vantaggi effettuando interventi di efficientamento energetico e/o antisismico.

Tra le novità introdotte, è prevista la possibilità di optare per la cessione del credito, al posto della fruizione diretta della detrazione.

ORA PUOI INIZIARE I TUOI LAVORI SENZA ANTICIPARE NULLA.

Cos’è la cessione del credito?

Questa norma permette di cedere la propria detrazione non utilizzata nella dichiarazione ad un’assicurazione, che glielo liquida subito trattenendo una quota parte degli interessi.

Tramite questa operazione la detrazione fiscale si trasforma in un credito ed il titolare dei lavori riceve immediatamente la somma di denaro corrispondente alla detrazione.

I TUOI VANTAGGI

  • Ti offriamo il valore più alto sul mercato in questo momento: pagamento a privati e condomini di una quota pari al 103% su 110%.
  • Ti offriamo assistenza per la gestione della documentazione necessaria per l’acquisizione del credito. 
  • La possibilità di cedere il credito ad una compagnia Assicurativa ti permette di scegliere autonomamente le imprese che partecipano ai lavori.

IL NOSTRO SERVIZIO

Assigo Assicurazioni, grazie alla collaborazione con le maggiori compagnie assicurative italiane, supporta le opere di riqualificazione energetica e antisismica del patrimonio immobiliare italiano, affiancandoti nel recupero immediato delle spese sostenute per l’esecuzione dei lavori.

Ti aspettiamo nei nostri uffici di Gorizia Monfalcone per spiegarti al meglio come possiamo aiutarti nella gestione del tuo Superbonus 110%, come beneficiare delle agevolazioni e quali possono essere le coperture assicurative necessarie.

RICHIEDI LA TUA CONSULENZA GRATUITA